saldo-a-stralcio; cancellarsi-crif; crif; cr; cancellazione-in-centrale-rischi; cancellazione-cattivo-pagatore;
17.04.2019

Cancellazione in Centrale Rischi a seguito di accordo a saldo e stralcio

Continuano i successi della GMB Finance: ottenuta la cancellazione dallo stato di cattivo pagatore dalla Centrale Rischi.

come-cancellarsi-dalla-centrale-rischiGrazie all’intervento degli specialisti in diritto bancario della GMB Finance Solutions il nostro cliente ha potuto ottenere la cancellazione dalla Centrale Rischi per una posizione in sofferenza di € 13.000, che gli impediva la possibilità di poter accedere ad altro credito. L’accordo è stato ottenuto a seguito di una impegnativa negoziazione con la banca: grazie alle analisi condotte dai nostri analisti finanziari e all’intervento del team legale si è concluso l’accordo versando, a saldo e stralcio, l’importo di € 3.000 a totale estinzione del debito. 

L’accordo e l’ottenimento della liberatoria hanno consentito di avviare tutte le procedure per la cancellazione dalle banche dati, dalla Centrale Rischi (CR) gestita da Banca d’Italia e dalla Centrale Rischi d’Intermediazione Finanziaria (CRIF).

GMB Finance assiste quotidianamente clienti con posizioni debitorie incagliate e/o segnalazioni nelle banche dati dei cattivi pagatori, sia per la gestione di saldi e stralci o piani di rientro, sia per la verifica della correttezza delle segnalazioni e, quindi, laddove ci siano i presupposti, per la richiesta di cancellazione dalla banca dati.

Spesso, per vedere riconosciuti i propri diritti, bisogna rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario se non al Tribunale: per tale ragione è fondamentale affidarsi a degli specialisti nella gestione del debito che con una puntuale e corretta assistenza in tutta la procedura, possono riabilitare completamente la posizione debitoria nel più breve tempo possibile, così da poter accedere a nuova finanza.

Chiama allo 06.8540346, o scrivi a gmb@gmbfinance.it, se sei stato segnalato in Centrale Rischi e CRIF e vuoi ottenere la cancellazione.

link to page

Servizi per aziende

Scopri come possiamo aiutare la tua azienda a stabilire un rapporto paritario con le istituzioni bancarie.

 
link to page

Servizi per privati

Scopri come i nostri esperti controllano la regolarità dei vostri contratti bancari per ricercare anomalie.

 

© GMB Finance Solutions S.r.l. - P.Iva 12751211009 - gmb@gmbfinance.it