usura; banca; perizia; anatocismo; interessi-illegittimi; recupero-cessioni-del-quinto; rimborso-del-quinto; recupero-cessione-del-quinto
16.01.2019

Rimborso della cessione del quinto!

Cessione, Delega o Prestito ESTINTI ANTICIPATAMENTE? Recupera le spese e l’assicurazione!

Se hai acceso in passato una cessione del quinto dello stipendio con tutta probabilità prima della scadenza l'avrai rinegoziata con la sottoscrizione di un nuovo contratto. Questa tipologia di finanziamenti prevede costi molti alti da corrispondere anticipatamente, alla sottoscrizione del contratto, relativi alle spese di assicurazione, alle commissioni finanziarie e di intermediazione, alle spese di istruttoria e agli oneri bancari.

Se il contratto però viene estinto prima della scadenza naturale, rinnovato con una nuova cessione, oppure risolto per licenziamento o morte, è possibile richiedere la restituzione di tutte quelle spese corrisposte anticipatamente per il periodo di cui non si è goduto. La banca erogatrice difficilmente informa il cliente della possibilità di ottenere il rimborso: con GMB Finance puoi ottenere il recupero senza anticipare alcun costo, ma pagando solo a risultato ottenuto! Il team di professionisti della GMB Finance opera sul mercato da oltre dieci anni ed ha fatto recuperare ad oggi oltre 58 milioni di euro. Per ogni cessioni del quinto estinta anticipatamente si possono ottenere fino a €2.500, in tempi molto rapidi (dai 4 ai 12 mesi).

Ottenere il rimborso del quinto è molto semplice! È sufficiente inviarci copia del contratto, del conteggio estintivo e della liberatoria di estinzione. Se non disponi di questi documenti, GMB Finance chiederà gratuitamente per tuo conto – dietro giusta procura – copia dell’intera documentazione all’Istituto. È possibile richiedere un rimborso su contratti chiusi fino a 10 anni fa!

Contattaci per una consulenza gratuita allo 06.8540346 o invia una email a gmb@gmbfinance.it: verrai ricontattato entro 24 ore da un nostro consulente.
 

Affidati ai professionisti della GMB Finance che hanno fatto recuperare oltre 58 milioni di euro!

link to page

Servizi per aziende

Scopri come possiamo aiutare la tua azienda a stabilire un rapporto paritario con le istituzioni bancarie.

 
link to page

Servizi per privati

Scopri come i nostri esperti controllano la regolarità dei vostri contratti bancari per ricercare anomalie.

 

© GMB Finance Solutions S.r.l. - P.Iva 12751211009 - gmb@gmbfinance.it