Investimenti finanziari
in perdita

Se hai subito perdite da investimenti finanziari, obbligazioni, titoli azionari, o gestioni patrimoniali, potresti recuperarle!

Possiamo analizzare le perdite finanziarie prodotte dai seguenti investimenti:

  • Gestioni Patrimoniali
  • Azioni ed obbligazioni Banca Carige
  • Azioni ed obbligazioni Monte dei Paschi di Siena
  • Azioni ed obbligazioni Veneto Banca e Popolare di Vicenza
  • Azioni e Obbligazioni Banca Italease
  • Obbligazioni Lehman Brothers
  • Polizze Index Linked o Unit Linked
  • Fondi comuni di investimento

Traguardi raggiunti

€  8mln

Milioni
recuperati

20 mln

Di investimenti
analizzati

400

Posizioni analizzate

Verificarlo
è semplice!

Ti diamo la possibilità di richiedere uno studio di fattibilità gratuito.

01

Studio di fattibilità gratuito

Dovrai solamente inviarci:

  • contratto;
  • copia degli ordini;
  • rendiconto gestione finanziaria;
  • profilatura Mifid.
02

Perizia tecnica e negoziazione

Dopo aver ricevuto mandato da parte tua procederemo con una perizia tecnica e contatteremo la tua banca per discutere un accordo bonario.

03

Contenzioso giudiziale

Se non si trova un accordo bonario con l’Istituto, o se c’è l’esigenza di presentare un’opposizione ad un’azione legale subita, i nostri avvocati si occuperanno di gestire il contenzioso nei confronti della banca.

Non hai
i documenti?

Non preoccuparti, ci pensiamo noi gratuitamente a richiederli alla tua banca. È possibile richiedere un rimborso su contratti chiusi fino a 10 anni fa!

Ecco come funziona

Sai che se nel tuo investimento finanziario vi sono delle irregolarità potresti aver diritto ad un rimborso dalla tua banca? Per la nostra esperienza 2 contratti su 3 sono irregolari, ed è possibile ottenere il rimborso delle perdite maturate fino ad oggi!

approfondisci

Hai registrato perdite con azioni MPS? Banca Popolare Vicenza? Veneto Banca? Banca Carige? Gestioni Patrimoniali? Polizze Index Linked o Unit Linked? Fondi comuni di investimento? Potresti recuperarle!
Verificarlo è semplice, e ti diamo la possibilità di richiedere uno studio di fattibilità gratuito e senza impegno. Dovrai solamente inviarci:

  • contratto
  • copia degli ordini
  • rendiconto gestione finanziaria
  • profilatura Mifid

In pochi giorni il nostro team di analisti finanziari eseguirà un’analisi preliminare, gratuita e non vincolante, volta alla verifica di dette criticità, e un nostro consulente ti contatterà per illustrarti le eventuali irregolarità rilevate e l’ammontare del rimborso che è possibile richiedere.

Dopo aver ricevuto mandato da parte tua i nostri analisti procederanno con una perizia tecnico - finanziaria: si tratta di un dossier elaborato in cui vengono messi in evidenza tutti gli elementi di mala gestio della banca, in violazione alle norme primarie e secondarie. La perizia può dimostrare la presenza di elementi di inadeguatezza degli investimenti rispetto alle caratteristiche della clientela e rispetto alla loro propensione al rischio dichiarata, e l’esistenza di costi impliciti non dichiarati dalle banche al momento della sottoscrizione dei contratti.

Sulla base dei risultati ottenuti dalla perizia, GMB Finance provvederà a redigere una lettera di reclamo, che verrà inviata all’ufficio preposto della banca, avviando così la fase di negoziazione e trattativa stragiudiziale, finalizzata ad ottenere un accordo bonario con l’Istituto. Qualora la trattativa non dovesse andare a buon fine, la banca rigetta il reclamo oppure offre una cifra insoddisfacente per il cliente, procederemo con la Mediazione Civile obbligatoria.

Tale procedura è stata introdotta dal D.lgs 28/2010, avente carattere di procedibilità giudiziaria, ed ha l’obiettivo di trovare una soluzione stragiudiziale di fronte ad un Organismo di Mediazione autorizzato dal Ministero della Giustizia. Nel caso in cui non si dovesse addivenire ad una definizione bonaria in sede di Mediazione, i professionisti della GMB Finance, insieme ai propri legali specializzati in diritto bancario e finanziario, si occuperanno di incardinare una causa civile ordinaria, e seguiranno il cliente in tutte le fasi del contenzioso.

© GMB Finance Solutions S.r.l. - P.Iva 12751211009 - gmb@gmbfinance.it